YOGA DOLCE, DETOX E FOREST BATHING AL CASTELLO DI CAFAGGIO

Buongiorno! Mi chiamo Sandrine.
Sono una parigina innamorata della Toscana e Firenze è stata la mia casa per 19 anni.
Sono un Certified Nutrition Coach & Yoga Instructor (registrato con Yoga Alliance International) e fondatore di FiloCIBOsofia Slow Life.
Se sei curioso di saperne di più, visita il mio sito: www.filocibosofia.it
Oltre all’inglese, parlo fluentemente francese, tedesco, russo e ovviamente italiano!

GODITI UN MOMENTO DI YOGA DOLCE RILASSANDO LA TUA SPINA E I TUOI PIEDI

Che ne dici di goderti un momento di yoga rilassante durante il quale ti guiderò attraverso esercizi delicati e una bella meditazione. Alla fine della sessione, ti sentirai riposato, rigenerato, più alto e più robusto. Dopo questo momento di calma, continueremo il nostro relax gustando alcuni tè confortanti o rinfrescanti (a seconda della stagione). Quando tornerai a casa, avrai alcune idee concrete su come praticare la Slow Life e la Dolce Vita nella tua vita quotidiana.

DETOX DAY CON YIN YOGA E ALIMENTAZIONE SANA

Il mio obiettivo è aiutare i miei clienti a usare lo yoga per rallentare e migliorare il loro rapporto con il cibo. La prima parte di questo giorno speciale inizierà con una sessione di yoga rilassante (YIN e Yoga ristoratore) durante la quale ti guiderò attraverso esercizi delicati ed una meditazione. Come coach nutrizionale, ho un profondo amore per il cibo e godrai di un buffet sano e delizioso che ho preparato per te. Ti prometto che non parleremo di diete o calorie, (dopotutto sei in vacanza!), ma piuttosto ti mostrerò alcune strategie e trucchi per mangiare di meno e con gusto che potrai usare durante le tue vacanze e anche quando tornerai a casa. Alla fine di questa rilassante esperienza di “disintossicazione”, ti sentirai riposato, ricaricato, “pulito” e ispirato!

UN’ ESPERIENZA MAGICA. FOREST BATHING NEI BOSCHI PRIVATI DEL CASTELLO DI CAFAGGIO

Ho un profondo amore per la natura, più specificamente sono un amante degli alberi e mi diverto a condividere il modo in cui gli alberi ci parlano, e perché la curarsi nella natura (“balneazione della foresta” o Shinrin-Yoku) sia vitale per gli esseri umani. Questa esperienza è meravigliosa anche per i bambini.
Ti guiderò attraverso esercizi sensoriali che miglioreranno e approfondiranno l’esperienza della foresta. Le tecniche che uso sono specificamente progettate per aprire la mente per ricevere pienamente i benefici di guarigione dei boschi.
Alla fine di questa bella passeggiata sensoriale, ti sentirai rivitalizzato come un albero!

Per maggiori informazioni e prenotazioni

CASTELLO DI CAFAGGIO

Via del Ferrone 58,
Impruneta | Firenze - Italy

+39 055 2012085 | info@castellodicafaggio.com
P.I. 06285960487
Privacy Policy

//