Matrimoni ed eventi speciali

La corte del castello, il giardino all’italiana, il giardino panoramico intorno alla piscina, la limonaia e le sale storiche del castello sono una splendida cornice per matrimoni ed eventi.
La promessa di matrimonio potrà essere celebrata nella piccola cappella consacrata di famiglia, all’ingresso del castello e la cerimonia potrà essere celebrata nella grande Basilica di Impruneta, a 1,5 km dal castello.
La nostra struttura può ospitare per il ricevimento fino a 150 persone sedute al coperto ed è possibile riservare anche tutti gli altri spazi, la piscina, gli appartamenti e le camere, e le due Suites nel castello.
Gli appartamenti e le camere possono ospitare fino a 25 persone.
Vi aiuteremo con piacere nella scelta del menù, degli addobbi floreali e della parte musicale.
Contattateci e studieremo insieme la soluzione migliore per rendere veramente indimenticabile il Vostro giorno speciale!

Per informazioni e contatti:  +39 055 2012085


I nostri saloni e la struttura esterna


Il Castello di Cafaggio con suoi i giardini e le varie sale può essere affittato anche in esclusiva, insieme alla Suite nuziale Puccini di 120 m2, alla Suite Tosca, e a tutti gli appartamenti e le camere dell’agriturismo, per un totale di 25 posti letto.
SPAZI ESTERNI
Il castello può ospitare oltre 250 persone nei giardini di 1.850 m2, che circondano il castello e la piscina (il giardino all’italiana, il belvedere, il giardino con la colonna, il prendisole alla piscina) .
Sulla piscina affacciano anche la splendida Limonaia di 56 m2 e la Tinaia storica di 92 m2.
La corte del castello di 180 m2 e la corte dei merli di 100 m2, possono ospitare fino a 250 persone sedute.
Il parcheggio privato di 890 m2 ospita circa 80 auto, ma c’è spazio sufficiente al castello anche per altre auto.
SPAZI INTERNI
Le 3 sale storiche del castello hanno una superficie complessiva di 130 m2 e possono ospitare fino a 50 persone sedute nella sala da pranzo liberty, utilizzando il salotto blu e la sala del biliardo per gli aperitivi e il dopocena.
Affacciata sulla corte del castello, la sala eventi di 160 m2, più annessi servizi e guardaroba, può ospitare fino a 150 persone sedute e può essere utilizzata per il pranzo/cena unitamente alle sale storiche,  ideali per l’aperitivo e il dopo pranzo/cena.
La cappella di famiglia può ospitare fino a 12 persone sedute.
Le altre possono godersi il panorama al tramonto all’ombra dei tigli circostanti